Il servizio di Help Desk viene espletato mediante:
- help desk telefonico 0733/881328 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.30)
- l’invio di una mail all’indirizzo support@italsoft.eu (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00)
E’ IMPORTANTE INDICARE NELLA MAIL: LA PROBLEMATICA RISCONTRATA, IL NUMERO DEL PROCEDIMENTO ON-LINE CHE SI STA COMPILANDO, RECAPITO TELEFONICO E E-MAIL, IL NOMINATIVO DI RIFERIMENTO.
ATTENZIONE!
Requisiti minimi per poter utilizzare il portale on line
Browser
- Mozilla Firefox (versione 33.0 o successive)
- Internet Explorer (versione 10.0 o successive)
- Google Chrome (versione 37.0 o successive)
- Edge (versione 25.1 o successive)
- Safari (versione 8.0 o successive)
Firma DIGITALE:
Avere una firma digitale
Avere una casella PEC (posta elettronica certificata)
Verifica la firma digitale actalis
Software per la procedura di firma digitale (uno di quelli elencati)
Hardware per la procedura di firma digitale
lettore smartcard
Software per la creazione dei pdf
PDF CREATOR (Programma per la creazione/conversione dei files in formato pdf/a-1)
Guida PDF Front Office
File contenente la guida sul funzionamento del portale