AVVISO

Il servizio di assistenza telefonica non sarà disponibile per ferie dal 08 agosto al 19 agosto. Resta attivo il servizio di assistenza tramite ticket

Il servizio di Help Desk viene espletato mediante:

  • help desk telefonico 0733/881328 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.30)
  • l’invio di una mail all’indirizzo support@italsoft.eu (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00)

E’ IMPORTANTE INDICARE NELLA MAIL: LA PROBLEMATICA RISCONTRATA, IL NUMERO DEL PROCEDIMENTO ON-LINE CHE SI STA COMPILANDO, RECAPITO TELEFONICO E E-MAIL, IL NOMINATIVO DI RIFERIMENTO.

ATTENZIONE!

Requisiti minimi per poter utilizzare il portale on line

Browser

  • Mozilla Firefox (versione 33.0 o successive)
  • Internet Explorer (versione 10.0 o successive)
  • Google Chrome (versione 37.0 o successive)
  • Edge (versione 25.1 o successive)
  • Safari (versione 8.0 o successive)

Firma DIGITALE:

Avere una firma digitale
Avere una casella PEC (posta elettronica certificata)

Verifica la firma digitale actalis

Software per la procedura di firma digitale (uno di quelli elencati)

FILE PROTECTOR

DIKE

Hardware per la procedura di firma digitale

lettore smartcard

Software per la creazione dei pdf

PDF CREATOR (Programma per la creazione/conversione dei files in formato pdf/a-1)

Guida PDF Front Office

File contenente la guida sul funzionamento del portale

torna all'inizio del contenuto